Previously on One Tree Hill

The Story so far

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒeds`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Previously on One Tree Hill
    The story so far.


    Tree Hill era sempre stata una cittadina come tante. Un piccolo borgo in cui giovani menti iniziavano il loro percorso scolastico, mentre gente leggermente più vecchia tentava di ricominciare una propria vita.
    Il giorno in cui tutto cambiò fu quello che vide arrivare in città una famiglia alquanto allargata, una famiglia che non aveva alcun motivo di dirsi tale: gli Scott. Le differenze, l'astio, il rancore, non fu poi così tanto osservabile, almeno non finché Nathan e Lucas Scott cominciarono ad appassionarsi al basket. I due erano figli di Dan Scott, un riccone sfrontato e prepotente, che credeva di avere il mondo nelle proprie mani. Ma le loro madri erano diverse e questo faceva capire quanto la loro storia fosse totalmente intricata. Karen Roe era la madre del biondo Lucas, una donna che aveva rinunciato alla sua vita per il bene del figlio che Dan non aveva mai voluto riconoscere come tale, se non di fronte alla legge. Deb Scott, invece, riuscì a sposarsi con quell'uomo e diede alla luce il loro figlioletto, Nathan, che crebbe nelle mani di suo padre, una fortuna che avrebbe tanto voluto evitare.
    La parte più intensa della storia ebbe inizio con il liceo: Lucas entrò a far parte della squadra di basket dei Tree Hill Ravens, cosa che, ovviamente, creò non poco disagio al fratellastro, capitano proprio di tale squadra. Da lì la loro "faida" raggiunse livelli inimmaginabili, creando intorno a loro diverse situazioni che misero in altrettanto disagio persone a loro vicine.
    Le persone più toccate da tutto ciò furono tre ragazze: Brooke Davis, Peyton Sawyer ed Haley James. Brooke era la capo-cheerleader, la persona più popolare della scuola ed insieme all'amica di una vita, Peyton, formavano una delle amicizie più chiacchierate ed invidiate della Tree Hill High School. Haley, invece, era la migliore amica di Lucas che, certamente, non era ricordata come una delle più popolari. I due fratelli furono in grado di far incastrare forzatamente due mondi che parevano opposti: Lucas cominciò a stravedere per Peyton ma, notando la riluttanza di quest'ultima, cominciò a vedersi con Brooke; Nathan, invece, solo per puro dispetto nei confronti del fratellastro, cominciò ad avvicinarsi ad Haley. Il primo a rovinare l'idillio fu il fratello biondo, che, nonostante avesse una ragazza speciale come la Davis, cedette alla sua adorazione per Peyton Sawyer, sotto l'occhio proprio di Brooke, che ebbe la possibilità di vedere il tutto proprio dalla stanza del suo ormai ex ragazzo.
    Ma fu proprio questo "fattaccio" che portò all'avvicinamento più clamoroso, quello che forse tutti si aspettavano ma su cui nessuno avrebbe mai scommesso: quello tra Nathan e Brooke. La ragazza, senza rendersene conto, passò da un triangolo ad un altro, dato che anche la dolce Haley James cominciò a provare qualcosa per il capitano dei Ravens. Anche questo portò a numerosi fraintendimenti, discussioni e momenti di imbarazzo totale, fino al momento in cui non venne organizzata una gita presso lo Chalet di montagna della famiglia Scott. Fu in quell'esatto istante che, finalmente, Nathan fece la sua scelta, che ricadde sulla persona che più lo capiva, più lo completava: Brooke.
    Forse fu proprio da quel viaggio che le cose, a Tree Hill, cominciarono a cambiare radicalmente. Haley James decise di seguire la sua passione per la musica, accettando l'invito di Chris Keller, un donnaiolo musicista che come lei voleva affermarsi, partendo per un tour e girando l'america. Per tutti gli altri ci fu il tempo, invece, di continuare la scuola e, finalmente, di diplomarsi. Anche in quel caso, Nathan e Brooke ebbero un loro momento personale, poco prima della cerimonia, nell'ufficio del preside. Anche in questo caso, i due capitani ebbero modo di avere un ricordo indelebile nelle loro menti.
    Ma anche l'adolescenza ha una fine ed arriva il momento delle decisioni: la coppia deve affrontare una scelta difficile e dettata da molteplici emozioni. Nathan vorrebbe andare alla Duke, suo sogno sin da quando era bambino, per inseguire una carriera professionistica nel mondo del Basket. Brooke, dal canto suo, è diretta invece a New York, per tentare di aprire una sua linea di moda nel vero senso della parola. Alla fine, nessuno dei due ha il coraggio di chiedere all'altro di seguirlo, mettendo a repentaglio il suo sogno, e finiscono per lasciarsi consensualmente, prendendo ognuno strade diverse. Sarà stata davvero la scelta giusta, per i due?
     
    .
0 replies since 29/7/2014, 12:37   33 views
  Share  
.
Top